Justice League Snyder Cut: i primi commenti, il nuovo trailer e l’arrivo su Sky

Di Gabriele Piovanelli 4 Min di lettura

L’arrivo della nuova versione della Justice League riveduta e corretta da Zack Snyder è imminente. L’embargo sul film da 4 ore è finito e i commenti provenienti dalla stampa sono per lo più positivi. In molti sono convinti che questa sia la giusta continuazione di Batman v Superman: Dawn of Justice, probabilmente perché la visione d’insieme era già nella mente di Snyder fin dal principio. La Snyder Cut si mostra in un ultimo, incredibile trailer e si prepara a sbarcare su Sky dal 18 marzo.

Commenti e un nuovo trailer per la Snyder Cut

La domanda che tutti ci stiamo ponendo è: com’è questa nuova Justice League? A giudicare dalle impressioni della stampa mondiale, sembra che Zack Snyder abbia confezionato un buon film. L’embargo sulla pellicola è terminato con l’uscita di un nuovo trailer e i commenti sul film stanno iniziando a girare sui social, con i critici prevalentemente soddisfatti di questa Snyder Cut.

La risposta di chi ha visto il film in anteprima è straordinariamente positiva, tanto da convincere anche i più scettici a valutare una visione del film, in uscita il 18 marzo su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV.

La Justice League di Zack Snyder è di gran lunga superiore al caos che è uscito nel 2017. Ora è un film coerente. È ancora un film alla ricerca di scatole magiche e non fa per me, ma sospetto che i fan di Snyder saranno molto felici.

Mi è piaciuto moltissimo. Fornisce molta più chiarezza e coesione dei personaggi e della loro lotta, radicando l’azione in un posta in gioco intensa. Spiegare i retroscena fa bene a tutti, ma soprattutto a Ray Fisher.

https://twitter.com/NateBrail/status/1371193420887306240

Ho visto il film e non ho parole. È tutto ciò che potrei desiderare dalla Justice League del DCEU ed è il seguito perfetto di Man of Steel e Batman V Superman. Lo adorerete.

Ho visto #ZackSnydersJusticeLeague. La giustizia è ripristinata.

Ovviamente non tutti sono rimasti soddisfatti dalla Snyder Cut, come possiamo leggere da questi commenti:

È un esperimento affascinante. Troppo lungo e pieno di idee che semplicemente non funzionano. Eppure è meglio del previsto. Snyder non ha cercato di fare un film di supereroi qui, ma ha lottato per un film epico in stile Signore degli Anelli.

https://twitter.com/rustypolished/status/1371202844943032328

Posso dire di aver visto la Snyder Cut ed è stata un’esperienza terribilmente noiosa su tutti i livelli. Certo, sembra che il regista ci sia riuscito, ma è un esercizio lungo quattro ore solo per vedere la vernice asciugarsi.

Ancora più curiosi di scoprire come sarà questo film? Non ci resta che attendere il 18 marzo per poter vedere Justice League Snyder Cut su Sky Cinema Uno oppure in streaming e on demand su NOW TV. La Snyder Cut verrà inoltre trasmessa in prime time sabato 20 marzo alle 21.15, sempre su Sky Cinema Uno.

Fonte

Condividi questo articolo