Crudelia: nel nuovo trailer Emma Stone è sempre più… Crudelia De Mon

Crudelia Emma Stone

Disney ha rilasciato un nuovo fantastico trailer di Crudelia, il film che ci mostrerà le origini del cattivo de La Carica dei 101, Crudelia de Mon. Nel nuovo trailer, ricco di scene inedite, Emma Stone sembra esser stata la scelta perfetta per interpretare Estella (alias Crudelia), con l’attrice che sembra essersi calata completamente in questo ruolo!

Il trailer di Crudelia

Nel trailer, Estella rivela qualche informazione in più sull’iconico villain, affermando che “È un mondo di opportunità. E io ero destinato a qualcosa di più in questa vita. Voglio fare arte e voglio creare problemi.” E a giudicare dal trailer, realizzerà entrambe le cose.

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer direttamente qui sotto:

Trama, dettagli e data di uscita di Crudelia

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, il film segue la storia di Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, e insieme iniziano le scorribande per le strade della città.

Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda, incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la Crudelia spietata e vendicativa che tutti conosciamo.

Il film è stato diretto da Craig Gillespie (L’Ultima Tempesta, Tonya). La sceneggiatura di Crudelia è stata scritta da Aline Brosh McKennaJez ButterworthDana Fox, Kelly MarcelTony McNamara e Steve Zissis. Nel cast, oltre a Emma Stone, saranno presenti anche Emma ThompsonPaul Walter HauserEmily Beecham e Joel Fry.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche, pandemia permettendo, il prossimo 28 maggio 2021.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti