Il gioco da tavolo di Lupin the 3rd in Italia grazie a Raven Distribution

Lupin III

Notizia bomba in casa Raven Distribution (Dual Powers Revolution 1917): l’editore imolese porterà in Italia il gioco da tavolo di Lupin the 3rd, basato sul famoso anime con quali molti di noi hanno condiviso l’infanzia.

Grazie alla collaborazione con Tokyo Movie Shinsha un nuovo gioco di Lupin the 3rd arriverà presto sotto il marchio Raven Distribution

La notizia era già “nell’aria” ma ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale di Raven Distribution con un post su Facebook.

 Buonasera a tutti, ci siamo!

Ebbene sì!

Qualcuno aveva già indovinato, qualcuno invece ancora brancolava nel buio ma… possiamo finalmente annunciare la nostra collaborazione con la Tokyo Movie Shinsha, per dare vita a qualcosa di veramente nuovo per tutti i fan di… LUPIN the 3rd!!!

Non possiamo dirvi ancora perfettamente cosa stia bollendo in pentola, ma siate certi che ne resterete estasiati!

Per questa collaborazione dobbiamo necessariamente ringraziare appunto la TMS e Mediaset, ma senza dubbio anche i collaboratori che ci accompagneranno in questa impresa, e quindi sicuramente Two Little Mice e Vincent Books editore, tutti coloro che ci operano e altri che faranno capolino proprio per questi nuovi progetti!

Possiamo solo dirvi che non manca molto agli annunci veri e propri, ma possiamo garantire che qualunque sia la vostra passione… troverà soddisfazione!

LUPIN III è un © Monkey Punch/TMS/NTV – © MP/T/Ntrademark of TMS e utilizzato da Raven Distribution con licenza. Tutti i diritti riservati.

Anche se nessun ulteriore dettaglio sul nuovo gioco da tavolo di Lupin the 3rd è ancora stato svelato, molti fan hanno già iniziato a parlarne nella speranza che nuove notizie arrivino presto sui canali social o dal sito ufficiale dell’editore emiliano.

Ad oggi infatti si sa solo che Raven sta lavorando a stretto contatto con Tokyo Movie Shinsha per creare qualcosa di nuovo e divertente basato sulle avventure del più famoso ladro della storia dei manga e degli anime giapponesi.

Ma anche non conosciamo ancora nulla né sullo stato dello sviluppo del progetto, né tanto meno sulla sua data di uscita, vi promettiamo che vi terremo prontamente informati non appena trapeleranno ulteriori news in merito.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi non vedete l’ora di vestire i panni di Lupin, Jigen e Goemon, anche se solo per gioco.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti