Animali Fantastici 3: terminate le riprese, l’uscita nel 2022

david yates animali fantastici

Sono ufficialmente terminate in queste ore le riprese di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga spin-off di Harry Potter che, dopo numerosi rinvii e problemi con il casting, sembra aver finalmente trovato pace.

Terminate le riprese di Animali Fantastici 3

Ora, Warner Bros procederà spedita con la post-produzione dell’attesa pellicola ambientata nel magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling e Steve Kloves, sceneggiatore quest’ultimo del nuovo film.

Diretto da David Yates, che ha posizionato i suoi set a Rio de Janeiro, a Londra e a Berlino, Animali Fantastici 3 punta ora alla data di uscita del 15 luglio 2022, salvo nuovi imprevisti.

Animali Fantastici e Dove Trovarli

 

Il cast del film

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt Scamander, Jude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Cosa ne pensate? Tornerete al cinema anche per questo terzo capitolo della saga di Animali Fantastici 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte