Bird Box: in arrivo uno spin-off spagnolo del film

bird box 1

A quanto pare non ci sarà solamente un sequel di Bird Box nel prossimo futuro di Netflix. Stando a quanto rivelato da Deadline, l’azienda californiana ha infatti messo in cantiere anche uno spin-off di Bird Box che coinvolgerà gli autori spagnoli Alex e David Pastor, già noti al grande pubblico per The Occupant, Carriers e la serie HBO The Head.

In arrivo lo spin-off di Bird Box

Dylan Clark (The Batman) e Chris Morgan (Fast & Furious: Hobbs & Shaw) torneranno per lo spin-off in qualità di produttori, mentre Adrián Guerra e Núria Valls della Nostromo Pictures si occuperanno della parte spagnola della produzione.

Curiosamente, questo potrebbe essere solamente il primo di una serie di spin-off di Bird Box non in lingua inglese, lasciando pensare che l’apocalisse raccontata nel film con Sandra Bullock possa esser raccontata dal punto di vista di altre nazioni.

La pellicola al momento non ha ancora un titolo, ma sappiamo già che le riprese inizieranno entro la fine dell’anno in Spagna.

Bird Box

Resta ancora invece senza informazioni precise il sequel ufficiale di Bird Box, annunciato l’anno scorso dall’autore del romanzo da cui è stata tratta la pellicola Netflix e che potrebbe esser tratto questa volta dal romanzo sequel intitolato Malorie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!