The Witcher 2 dà il benvenuto a due nuovi personaggi

The Witcher Netflix

Stiamo ancora domandandoci quando esce The Witcher 2, la seconda stagione dell’acclamato show Netflix che ci porterà nuovamente a seguire le gesta ti Geralt di Rivia è pronta ad accogliere due nuovi personaggi.

Due nuovi nilfgaardiani per The Witcher 2

Stando alle ultime voci Hake e Gerhen, due nuovi generali nilfgaardiani, si uniranno al resto dei protagonisti della serie TV tratta dalla saga letteraria di Andrzej Sapkowski e basata anche sui giochi di CD Projekt Red.

Il report in questione ha anche indicato i nomi degli attori che interpreteranno i nuovi ruoli, anche se viene specificato che nessuna conferma ufficiale è ancora giunta. Jo Mariott dovrebbe vestire i panni di Hake mentre e Darius James sarà Gerhen, con quest’ultimo che, pur dato per certo come membro del cast di The Witcher 2, potrebbe in realtà essere destinato a interpretare un altro personaggio.

I due attori sono comunque stati già avvistati sul set dei nuovi episodi: Jo Mariott è già apparsa in progetti come Torchwood, Monuments Men e In The Name of Ben Hur. Darius James è noto soprattutto per le produzioni teatrali nel Regno Unito.

Quando esce The Witcher 2?

Ancora non è stata annunciata la data di uscita ufficiale di The Witcher 2, anche se è ormai certo che i nuovi episodi arriveranno nel corso di quest’anno.

La serie TV The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich e vede il cast principale composto da Henry CavillFreya AllanAnya ChalotraEamon FarrenJoey BateyMyAnna BuringRoyce Pierreson e Mimi Ndiweni.

Sinossi della seconda stagione

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti