One Piece: ammiriamo la Going Merry della serie TV live action

going merry one piece

Con le riprese della serie TV live action di One Piece che proseguono, pur con qualche rallentamento dovuto alla pandemia Covid-19, arrivano le prime interessanti immagini della Going Merry finalmente completata.

La prima nave di Cappello di Paglia e della sua ciurma è stata immortalata dagli scatti di un residente di Città del Capo, luogo del set dello show Netflix che ci porterà a vivere le avventure di Monkey D. Rufy intenzionato a diventare il Re dei Pirati e ritrovare il leggendario tesoro One Piece di Gold. D. Roger.

La Going Merry di One Piece finalmente completata

Le foto, visibili qui di seguito, ci mostrano una caravella dall’aspetto più tradizionale rispetto a quella iconica creata da Eiichiro Oda, anche se i dettagli e le finiture cercano di essere fedeli alla versione che tutti conosciamo grazie al manga e all’anime.

La prua della nave sembra essere molto meno tozza rispetto all’originale Going Merry, con la polena che comunque contribuisce non poco a rendere merito alla nave. Le finiture laterali sui parapetti, il fasciame e il cassero a poppa completano l’aspetto iconico della nave di One Piece, considerando che la produzione della serie TV interverrà su alcuni dettagli grazie alla CGI.

In precedenza, circa un mese fa, era stata diffusa online anche un’immagine della nave in costruzione sulla quale però era stata issata la vela latina triangolare bianca e rossa dell’albero di poppa.

Cosa ne pensate di questa Going Merry in “carne e ossa”, o meglio in legno e corde? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.