WandaVision: in arrivo la figure Hot Toys di Scarlet Witch

Scarlet witch hot toys

Hot Toys ha rivelato la sua nuova action figure da collezione dedicata alla serie WandaVision, con una meravigliosa Scarlet Witch in scala 1/6.

È il nuovo costume a farla da padrone, apprezzato da tutti i fan della serie e dell’MCU. Il team creativo di Hot Toys ha fatto un lavoro impressionante portando in vita la nuova Scarlet Witch e tutti i più piccoli particolari legati al suo costume.

Laa figure Hot Toys da collezione di Scarlet Witch

“Questa è la magia del caos, Wanda. E tu sei Scarlet Witch” – Agatha Harkness

Cercando di scoprire la provenienza dei poteri di Wanda, Agatha Harkness effettua un viaggio nella sua memoria rivivendo i ricordi del passato. Costretta ad assecondare il piano di Agatha, Wanda libera le sue capacità per proteggere i suoi figli, acquisendo una maggiore comprensione della piena portata dei suoi immensi poteri.

Scarlet witch hot toys dettagli

Questa incredibile figure DISPONIBILE QUI in pre-ordine, ispirata al personaggio visto nella serie WandaVision, è realizzata sulla base dell’aspetto di Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet Witch nello show. La figura presenta una testa scolpita di nuova concezione, con un effetto riflettente luminoso applicato appositamente sugli occhi per emulare le abilità della strega. I lunghi capelli ricci sono fermati dalla tiara che ha in testa, mentre il corpo è dotato di illuminazione LED su entrambi i lati degli avambracci. La figure è composta anche da abbigliamento dettagliato tra cui il mantello con cappuccio, mani appositamente create con punte delle dita rosse traslucide, libro Darkhold, accessori per effetti e una base dinamica per l’esposizione.

L’action figure Hot Toys dedicata a Scarlet Witch la possiamo trovare a QUESTO INDIRIZZO, attualmente in pre-ordine al prezzo di 238,67 Euro.

Scarlet witch funko pop

In alternativa a questa statuetta, passando a tutt’altro stile, possiamo fare nostra la versione Funko POP! della strega scarlatta, disponibile su Zavvi seguendo QUESTO LINK al prezzo di 12,99 Euro, raffigurante Wanda intenta a studiare il Darkhold.

Due generi differenti ma entrambi da avere assolutamente nella nostra collezione dedicata a Wanda Maximoff e le sue evoluzioni.