A Quiet Place 2: anche in Italia il film arriverà in anticipo

A pochi giorni di distanza dall’annuncio della nuova data di uscita di A Quiet Place 2, la cui première è stata anticipata di ben tre mesi, Eagle Pictures ha confermato che anche in Italia saremo in grado di vedere la pellicola di John Krasinski prima del previsto (beh, se non consideriamo che il film sarebbe dovuto uscire il 18 marzo del 2020).

La data di uscita di A Quiet Place 2 in Italia sarà quindi quella del 27 maggio, ovvero un giorno prima del debutto ufficiale del film nelle sale americane. Questo, ovviamente, se la pandemia non stravolgerà nuovamente i piani di Paramount, costretta a rinviare molteplici volte il film nel corso della pandemia.

A quiet place

Trama, cast e dettagli di A Quiet Place 2

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, al momento resta in uscita nei cinema italiani il 27 maggio 2021 grazie a Eagle Pictures; che tenterà di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo secondo capitolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!