Dynasty Warriors: il film tratto dal videogioco di KOEI Tecmo si mostra nel full trailer

Dynasty Warriors Film

Annunciato ancora nel lontano 2016, dopo un lungo periodo di gestazione in fase di post-produzione il film, tratto dall’omonimo videogioco di KOEI Tecmo, Dynasty Warriors, è tornato a mostrarsi in un full trailer.

Il full trailer del film di Dynasty Warriors

L’uscita del film nei cinema asiatici è fissata per il prossimo 29 aprile, ma oggi possiamo dare uno sguardo alla versione definitiva di quello che, lasciatecelo dire, è un vero “porting” su pellicola della celebre saga di videogiochi nonché serie di maggior successo della Koei.

Ecco il trailer, ricco di scene d’azione, fulmini, esplosioni e poveri soldati di leva spazzati via come fossero birilli (ed è tutto fantastico):

https://youtu.be/BSZhdpNyU4w

La società di Hong Kong, China 3D, sta producendo il progetto. Roy Hin Yeung Chow (Murderer, Nightfall, Rise of the Legend) è il regista della pellicola mentre sua moglie, Christine To Chi-Long, ne è la sceneggiatrice.

KOEI aveva rilasciato il primo gioco Sangoku Musō (Dynasty Warriors) nel 1997, su PlayStation, come spin-off del suo franchise di giochi di strategia Romance of the Three Kingdoms. Dynasty Warriors 9 (Shin Sangoku Musō 8), è l’ultimo gioco della serie, ed è stato lanciato in Giappone e in Occidente nel febbraio del 2018. La serie ha anche ispirato numerosi spinoff, inclusa la serie Samurai Warriors che vedrà il suo quinto capitolo arrivare su console il prossimo mese di luglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!