Star Wars: il web scopre Maggie Trunfio, la “sosia” di Carrie Fisher

maggie trunfio sosia carrie fisher

No, Maggie Trunfio non è una cosplayer. No, Maggie Maggie Trunfio non è un’attrice. Maggie Trunfio è solo una ragazza che assomiglia in maniera incredibile a Carrie Fisher da giovane, quando l’attrice fu scritturata per la parte della Principessa Leia nel primo Guerre Stellari.

Maggie Trunfio nei panni di Leia sembra la sosia di Carrie Fisher

Le foto che Maggie ha postato proprio con indosso il suo costume di Halloween da Principessa Leia, come segnalato da questa pagina FB, stanno pian piano attirando l’attenzione dei fan di Star Wars che rivedono nella ragazza proprio l’attrice Carrie Fisher ai suoi esordi, con il sorriso di Maggie che sembra così maledettamente simile a quello di Carrie. Stesso viso acqua e sapone, stesso sorriso e stesso accesso di fossette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maggie Trunfio (@magz0107)

Guardando le due foto in primo piano non si può negare la forte somiglianza, con l’aggiunta che Maggie ricorda tremendamente anche un’altra giovane attrice che da sempre è stata accostata a Carrie Fisher e al suo personaggio di Leia. Stiamo parlando di Millie Bobby Brown, la giovane star di Stranger Things, Enola Holmes e Godzilla vs. Kong che ha già fatto sognare i fan in più occasioni vestendo i panni di Leia, tanto che si è anche parlato di “candidarla” come perfetta protagonista per una probabile serie TV dedicata alla giovanissima Principessa di Alderaan.

Per adesso ci godiamo il sorriso pulito di  Maggie e l’inaspettata notorietà di questa ragazza, cosa che conferma quanto Carrie Fisher abbia un posto speciale nel cuore dei fan di Star Wars. Dopotutto, quando sentiamo la parola “principessa”, i nostri pensieri vanno subito a Leia . Sarebbe molto bello poter far arrivare questa “notizia” a Mark Hamill, attore che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla saga Star Wars e alle dimostrazioni di affetto e stima da parte dei fan verso Carrie Fisher e lui stesso, da sempre ormai considerati fratelli anche fuori dal grande schermo