Lupin 2: i nuovi episodi della serie Netflix in un teaser trailer

lupin parte 2 netflix

Dopo averci “derubato” di un finale nella prima stagione della serie, Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo di Lupin 2 con un teaser trailer di nuovi episodi.

Insieme al trailer, inoltre, Netflix ha ribadito la finestra di lancio della seconda parte dello show (già svelata con un enigmatico con breve teaser all’inizio dell’anno) che vedrà nuovamente protagonista Omar Sy, il cui ritorno nei panni del ladro che si ispira alle gesta di Lupin è previsto per la prossima estate.

Il teaser trailer di Lupin 2

Nel frattempo, possiamo goderci il teaser trailer di Lupin 2 direttamente qui sotto:

Trama e dettagli

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Nel cast, oltre a Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10).

La serie (di cui potete leggere la nostra recensione) è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Cosa ne pensate del periodo di uscita di Lupin 2? Avete seguito la prima stagione e non vedete l’ora dei nuovi episodi? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto).