Star Dynasties: è arrivato il momento di Crusader Kings nello spazio

Star Dynasties

È con un teaser trailer rilasciato poche ore fa sul suo canale ufficiale di YouTube che Iceberg Interactive ha annunciato la data di uscita (in Early Access) di Star Dynasties, un gioco che a prima vista potrebbe ricordare molto Stellaris, ma che invece è decisamente più simile ad un Crusader Kings ambientato nello spazio!

Star Dynastiesil “Crusader Kings” spaziale, è in arrivo su Steam

L’umanità aveva appena mosso i primi passi nello spazio, quando la catastrofica distruzione di Madre Terra ha fatto precipitare la galassia in una nuova era oscura. Secoli dopo, quelle poche colonie sopravvissute si sono stabilizzate in una semplice società feudale, incapace di comprendere o sviluppare i manufatti tecnologici che usano per sopravvivere. Le lotte intestine tra un’élite aristocratica decidono ora il destino dei frammenti sparsi del genere umano.

In qualità di leader di una fazione di sistemi stellari, devi cercare di garantire la sopravvivenza e la prosperità della tua dinastia. Espandi il tuo impero, raduna i tuoi vassalli ribelli, costruisci alleanze politiche e naviga in una rete di ordini del giorno, intrighi politici e obblighi sociali, per emergere come potere dominante della galassia.

Questa è infatti la descrizione ufficiale di Star Dynasties apparsa sulla pagina ufficiale del gioco. Un titolo che, a differenza dei numerosi giochi di strategia e 4X in circolazione, si concentrerà prevalentemente sul sistema di dinastie e discendenze per portarci a governare la galassia.

Ecco il trailer ufficiale del gioco, il cui arrivo su Steam è previsto a brevissimo: il prossimo 16 marzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars Republic Commando ps4 ps5 switch
Star Wars: Republic Commando è ora disponibile per Ps4, Ps5 e Nintendo Switch