Il Principe Cerca Figlio: disponibile da oggi il sequel de Il Principe Cerca Moglie

Il Principe Cerca Figlio Eddie Murphy

Come promesso con il lancio del primo trailer ufficiale e, anzi, con qualche ora di anticipo, Amazon ha reso disponibile sulla sua piattaforma di Prime Video l’atteso sequel de Il Principe Cerca Moglie, intitolato Il Principe Cerca Figlio.

Il principe cerca Figlio è disponibile da oggi su Amazon Prime Video

Come suggerito dal titolo, Il Principe cerca Figlio (Coming to America 2) vede Akeem, salito al trono del regno di Zamunda, ritornare negli Stati Uniti per trovare il figlio che non sapeva di avere, un ragazzo di strada del Queens di nome Lavelle.

Si tratta del sequel di uno dei film più amati con protagonista Eddie Murphy, che torna anche in questo nuovo film nei panni di Akeem.

il principe cerca figlio

Trama e dettagli del film

La nazione di Zamunda ha una regola molto precisa per la successione, secondo cui solo un erede maschio può ereditare il trono. Per questo motivo quindi Akeem deve riportare suo figlio indietro e prepararlo a diventare Re, per onorare il desiderio espresso dell’ex Re padre in punto di morte. Ma la figlia legittima di Akeem non sembra approvare la cosa.

Il film è stato diretto da Craig Brewer (Dolemite Is My Name, Hustle & Flow, Black Snake Moan) e Murphy sarà affiancato nel cast da Arsenio Hall, James Earl Jones, Wesley Snipes, Leslie Jones, Paul Bates, Tracy Morgan, Jay Pharaoh, Teyana Taylor e Jermaine Fowler.

Ecco il trailer del film in italiano:

Cosa ne pensate? Guarderete Il Principe Cerca Figlio su Amazon Prime Video? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!