Fast & Furious 9: The Fast Saga e Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, hanno una nuova data di uscita

Fast Furious 9 vin diesel

Universal Pictures ha annunciato che posticiperà la data di uscita di due sue attese pellicole, Fast & Furious 9: The Fast Saga e Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo.

La nuova data di uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga e Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo

Fast & Furious 9: The Fast Saga, già rinviato ormai numerose volte, ha visto la sua data di uscita slittare al prossimo 25 giugno (sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 28 maggio prossimo), ma il peggio è toccato al sequel del film animato del 2015: Minions.

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha visto infatti la sua première slittare di ben un anno. Il film, dal 2 luglio 2021, è stato spostato all’1 luglio 2022, quando (si spera) la pandemia sarà solo un doloroso ricordo per le sale cinematografiche.

blank

 

Il rinvio di un solo mese per Fast & Furious 9: The Fast Saga potrebbe essere legato alle speranze riposte dalla major nell’apertura delle sale in USA, con New York e Los Angeles che dovrebbero riaprire a breve i cinema attuando il sistema dei posti contingentati. Molti, invece, credono che la scelta sia stata dettata dall’esigenza di far uscire il film sul mercato asiatico, dove Universal si aspetta nuovamente ottimi risultati per un film della saga di Fast & Furious.

Se tutto andrà come previsto, poi sarà la volta di Fast & Furious 10 e Fast & Furious 11, che concluderanno ufficialmente la saga iniziata nel 2001 con il primo film.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti