Thor: Love and Thunder, Melissa McCarthy sarà la finta Hela

melissa mccarthy hela thor

Sembra proprio che Hela, la sorellastra di Thor e Loki, sia pronta a tornare… ma stavolta interpretata da Melissa McCarthy. Ovviamente non sarà la stessa Hela vista in Thor: Ragnarok ma solamente la versione teatrale del personaggio, assieme alle versioni di Thor e Loki interpretate da Luke Hemsworth e Matt Damon.

Melissa McCarthy sarà Hela in Thor: Love and Thunder

Taika Waititi l’ha rifatto! Come nel terzo capitolo da lui diretto, anche in questo quarto film vedremo il riassunto “delle puntata precedenti” con una rappresentazione teatrale. Thor e Loki si dovranno confrontare nuovamente con Hela, interpretata dall’attrice comica Melissa McCarthy.

Le foto comparse sui social in questi giorni mostrano il set che richiama Asgard già in utilizzo, per le riprese del probabile recap di Thor: Ragnarok in stile teatrale. Assieme al regista, a Matt Damon e Luke Hemsworth possiamo notare anche Melissa McCarthy con il costume di scena.

La McCarthy si è battuta nei mesi scorsi fortemente per avere un ruolo nel nuovo Thor e Waititi è riuscito a trovare quello adatto a lei. La parte in cui apparirà sarà con molta probabilità divertente, viste le affinità con i film comici in cui è protagonista l’attrice.

Molte teorie ipotizzano che questa finta Hela sia in qualche modo collegata con un probabile ritorno della Hela di Cate Blanchett, apparentemente morta alla fine di Thor: Ragnarok. Waititi, visto il suo stile di regia, potrebbe riportare la vera Hela sul grande schermo per avere la sua vendetta contro Thor o per allearsi con lui. Così come potrebbe essere semplicemente uno specchietto per le allodole ed Hela è realmente morta.

Tutto può succedere quindi, l’unica cosa certa è che una versione di Hela ci sarà nel film e, a differenza del capitolo precedente, ci toglierà sicuramente qualche risata.

Thor: Love and Thunder, attualmente in fase di riprese, uscirà il 6 maggio 2022 in tutti i cinema.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Enigmi Alieni
Enigmi Alieni diventerà un film grazie agli showrunner di Cobra Kai