Thor: Love and Thunder, Melissa McCarthy sarĂ  la finta Hela

melissa mccarthy hela thor

Sembra proprio che Hela, la sorellastra di Thor e Loki, sia pronta a tornare… ma stavolta interpretata da Melissa McCarthy. Ovviamente non sarĂ  la stessa Hela vista in Thor: Ragnarok ma solamente la versione teatrale del personaggio, assieme alle versioni di Thor e Loki interpretate da Luke Hemsworth e Matt Damon.

Melissa McCarthy sarĂ  Hela in Thor: Love and Thunder

Taika Waititi l’ha rifatto! Come nel terzo capitolo da lui diretto, anche in questo quarto film vedremo il riassunto “delle puntata precedenti” con una rappresentazione teatrale. Thor e Loki si dovranno confrontare nuovamente con Hela, interpretata dall’attrice comica Melissa McCarthy.

Le foto comparse sui social in questi giorni mostrano il set che richiama Asgard giĂ  in utilizzo, per le riprese del probabile recap di Thor: Ragnarok in stile teatrale. Assieme al regista, a Matt Damon e Luke Hemsworth possiamo notare anche Melissa McCarthy con il costume di scena.

https://twitter.com/MarvelNewsHub/status/1366727142898208769

La McCarthy si è battuta nei mesi scorsi fortemente per avere un ruolo nel nuovo Thor e Waititi è riuscito a trovare quello adatto a lei. La parte in cui apparirĂ  sarĂ  con molta probabilitĂ  divertente, viste le affinitĂ  con i film comici in cui è protagonista l’attrice.

Molte teorie ipotizzano che questa finta Hela sia in qualche modo collegata con un probabile ritorno della Hela di Cate Blanchett, apparentemente morta alla fine di Thor: Ragnarok. Waititi, visto il suo stile di regia, potrebbe riportare la vera Hela sul grande schermo per avere la sua vendetta contro Thor o per allearsi con lui. Così come potrebbe essere semplicemente uno specchietto per le allodole ed Hela è realmente morta.

Tutto puĂ² succedere quindi, l’unica cosa certa è che una versione di Hela ci sarĂ  nel film e, a differenza del capitolo precedente, ci toglierĂ  sicuramente qualche risata.

Thor: Love and Thunder, attualmente in fase di riprese, uscirĂ  il 6 maggio 2022 in tutti i cinema.