Thor: Love and Thunder, le nuove foto ci riportano ad Asgard?

Thor: Love and Thunder

Le nuove foto proveniente dal set australiano di Thor: Love and Thunder ci mostrano un probabile ritorno ad Asgard, con le scenografie in fase di costruzione. Le immagini sembrano assicurare il ritorno di Thor nel regno natio, dopo che Surtur aveva distrutto la città in Thor: Ragnarok.

Il ritorno ad Asgard in Thor: Love and Thunder

Le immagini dal set di Thor: Love and Thunder mostrano la costruzione di scenografie che preannunciano un ritorno della vera Asgard. Il regista e sceneggiatore Taika Waititi aveva sconvolto i fan di Thor e dell’MCU con il terzo capitolo della saga. Oltre a cambiare l’atmosfera generale e l’aspetto della serie, il film vedeva anche la distruzione di Asgard.

Attraverso il sito Daily Mail si possono notare le immagini provenienti dal set australiano, che mostrano alcuni elementi presenti ad Asgard in fase di costruzione. Al momento nessun attore è stato avvistato sul set ma lo stile è inconfondibile e richiama quello visto nei tre capitoli precedenti dedicati al Dio del Tuono.

thor love thunder asgard

Come dicevamo, Asgard è stata distrutta alla fine di Thor: Ragnarok, quindi sarà curioso vedere in che modo torneremo nel regno di Odino. Le possibilità sono svariate e tra queste potrebbe esserci la ricostruzione della città, così come un flashback o la ricostruzione di alcuni edifici nella Nuova Asgard sulla Terra, per aiutare il popolo a sentirsi più “a casa”.

Nelle immagini si nota anche che una delle strutture in costruzione ricorda il teatro dove i finti Loki, Thor, Odino e Sif ricreano le vicende successe in Thor: The Dark World. Le voci che Matt Damon sia tornato sul set possono solo aggiungere ulteriore interesse al probabile ritorno di Asgard.

A differenza degli altri eroi principali dell’MCU, Thor è l’unico al momento ad avere una quarta pellicola a lui dedicata. Con lui, nel nuovo film, torneranno Tessa Thompson nei panni di Valkyrie e Natalie Portman in quelli di Jane Foster. Assieme a loro ci saranno alcuni Guardiani della Galassia e Christian Bale nel ruolo del villain Gorr il Macellatore di Dei.