Obi-Wan Kenobi: Indira Varma nel cast della serie

Indira Varma Pedro Pascal Game of Thrones

Manca poco all’inizio delle riprese di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie in live action dedicata al celebre maestro jedi interpretato da Ewan McGregor che vede oggi l’ingresso nel cast di Indira Varma.

Indira Varma nel cast di Obi-Wan Kenobi

Come riportato da Deadline, l’attrice, celebre per esser stata Ellaria Sand nella serie de Il Trono di Spade, apparsa anche in Carnival Row e Exodus: Gods and King, si è unita ufficialmente al cast della serie di Star Wars. Purtroppo, però, come spesso accade in questi casi, non conosciamo l’identità del personaggio che Varma andrà ad interpretare nello show. Ergo, le informazioni a riguardo finiscono qua.

film su Obi-Wan Kenobi

Quello che sappiamo sulla serie è che questa sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, andando a coprire il periodo in cui Obi-Wan Kenobi vegliava sul figlio di Darth Vader, Luke Skywalker, affidatogli al termine della trilogia prequel e condotto, come sappiamo, su Tatooine.

Come rivelato dallo stesso Ewan McGregor, le riprese si svolgeranno a Los Angeles in tarda primavera.

Showrunner e regista della serie sarà Deborah Chow, che già ha diretto un paio di episodi dell’acclamata serie The Mandalorian per Lucasfilm.

Cosa ne pensate della scelta di Indira Varma per la nuova serie in live action di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!