DOTA: Dragon’s Blood, i poster della serie formano un puzzle che conduce ad un video segreto

DOTA Dragons Blood

In attesa dell’arrivo della serie, tra le uscite di Netflix per il mese di marzo 2021, DOTA: Dragon’s Blood, la serie animata che Netflix e Valve hanno sviluppato in segreto basandosi sull’amato (e odiato) MOBA dell’azienda di Gabe Newell, DOTA 2, si è mostrata in un nuovo trailer.

Netflix ha voluto però nascondere un secondo video all’interno di quattro poster diffusi attraverso il profilo ufficiale di DOTA 2 su Twitter. Questi riportano negli angoli un pezzo di QR code che, se ricostruito, spediscono l’utente verso un video YouTube non in elenco, in cui il protagonista è nientemeno che Terroblade.

Se non volete spendere tempo per ricostruire il divertente puzzle, ecco il video segreto di DOTA: Dragon’s Blood nascosto dietro al QR code, che potrebbe aver rivelato uno dei villain della serie animata:

La serie vedrà protagonista Davion, noto come Dragon Knight nel popolare gioco in cui due squadre si affrontano in una arena mettendo i loro migliori eroi l’uno contro l’altro.

Il debutto della prima stagione di DOTA: Dragon’s Blood avverrà il prossimo 25 marzo, quando su Netflix saranno rilasciati i primi 8 episodi dello show.

Cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!