Star Wars Squadrons presto sarà su EA Play e Xbox Game Pass (e ora in offerta su Amazon)

Star Wars Squadrons

Ha debuttato su PC e console lo scorso ottobre il titolo di Electronic Arts, l’ultimo gioco della saga proveniente da una galassia lontana lontana che ha avuto il merito di averci riportato dopo tanto tempo a bordo di un astrocaccia. Ora, Star Wars Squadrons sarà giocabile gratuitamente per tutti gli abbonati EA Play, e quindi anche di Xbox Game Pass, a partire proprio da questo mese di marzo.

Star Wars Squadrons arriva su EA Play

Una data di uscita precisa su EA Play di Star Wars Squadrons ancora non c’è, ma sappiamo già che a lui si unirà anche NFL 21, sempre in arrivo a marzo nel catalogo, ai quali seguirà NHL 21 il prossimo mese di aprile.

Ma non solo. Gli abbonati Premium di EA Play dal 26 marzo potranno giocare anche a It Takes Two, il nuovo gioco di Josef Fares (A Way Out, Brothers: A Tale of Two Sons).

E per tutti gli altri? Se ancora non avete provato il gioco spaziale, in cui è possibile prendere parte a decine di battaglie per conto dell’Impero e della Ribellione, in questi giorni Star Wars Squadrons si trova in super offerta su Amazon, al prezzo di soli 19,99 € per PC, PS4 e Xbox One (anche con compatibilità next-gen). Potete approfittare dell’offerta A QUESTO INDIRIZZO.

Fonte

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti