Godzilla vs Kong: nuova clip per il film che vedrĂ  un combattimento lungo 18 minuti

Godzilla VS Kong

Godzilla vs. Kong, lo scontro titanico che approderĂ  nei cinema e in streaming il prossimo 26 marzo, avrĂ  un combattimento della durata di ben 18 minuti.

Stando alle parole di Tom Holkenborg, conosciuto anche come Junkie XL, compositore delle musiche del film che ha parlato con Screenrant, la scena in cui lo scimmione e il kaiju si affronteranno sulla portaerei durerĂ  per l’appunto oltre un quarto d’ora.

Godzilla vs Kong ha una “scazzottata” lunga 18 minuti

Riguardo alla lotta tra i due mostri, possiamo ammirare una nuova clip del film diretto da Adam Wingard che è stata diffusa online durante l’evento IGN Fan Fest 2021 di ieri.

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander SkarsgĂ¥rd, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza GonzĂ¡lez Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e DemiĂ¡n Bichir.

Sceneggiato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers. Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull sono invece i produttori esecutivi.

Nella pellicola, come suggerito dal titolo, vedremo Kong scontrarsi con il kaiju piĂ¹ famoso di tutti i tempi, mentre l’umanitĂ  potrĂ  restare forse solamente a guardare la mostruosa lotta.

Sinossi del film

Questa la sinossi ufficiale del film che è il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island, Godzilla vs Kong, nonché quarto capitolo del MonsterVerse di Legendary:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanitĂ  per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrĂ  le due forze della natura piĂ¹ potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il film debutterà il prossimo 26 marzo nei cinema e su HBO Max.