Amazon: 3×2 su una selezione di giochi da tavolo

amazon offerta 3x2 2

Sarà attiva ancora per qualche giorno un’interessante offerta su Amazon dedicata a una selezione di giochi da tavolo, puzzle e altri giochi: grazie al 3×2, acquistando 3 prodotti inclusi nell’offerta il meno caro sarà gratuito!

Sono disponibili alcuni giochi Ravensburger, Mattel, Asmodee, Hasbro… ma andiamo a vedere insieme quali, secondo noi, sono i titoli più interessanti disponibili sulla pagina dedicata alla promozione.

Cos’è incluso nell’offerta 3×2 di Amazon sui giochi da tavolo

Se il gioco da tavolo Disney Villainous vi avesse sempre intrigato, ma mai convinto all’acquisto, beh, è giunto il momento di pensarci davvero. Oltre al gioco base trovate in offerta l’espansione Wicked to the Core. Sempre di Ravensubrger, nell’offerta è presente El Dorado, gioco da tavolo di Reiner Knizia vincitore del premio Gioco dell’Anno 2019, e Back to the Future: Dice Through Time (ecco la nostra recensione).

Dei titoli di casa Asmodee troviamo Exploding Kittens, Unlock e Just One, quest’ultimo vincitore dello Spiel des Jahres 2019. Ma anche Ticket to Ride: Primo Viaggio, se aveste intenzione di coinvolgere dei giovanissimi nel gioco, o Dixit, uno dei family game più apprezzati.

C’è poi un’ampia selezione di giochi da tavolo classici come Cluedo, Labirinto Magico, Uno, Scarabeo e Scotland Yard, ma anche rivistazioni moderne degli stessi tipo Monopoli: Fortnite e Labirinto: Glows in the Dark.

Se invece voleste uscire dalla categoria dei giochi da tavolo potete trovare innumerevoli puzzle, giochi momory, Gravitrax e anche la fantastica Palla 8, spesso ammirata nei film, a cui porre le più disparate domande!

Questa speciale promozione 3×2 di Amazon su numerosi giochi da tavolo e altri prodotti, per bambini e non, sarà disponibile fino al 3 Marzo, ed è raggiungibile a questo indirizzo. Insomma, vale la pena darci un’occhiata!