Evangelion: 3.0 + 1.0 ha un nuovo trailer e una nuova data di uscita (che è vicinissima)

Evangelion: 3.0 + 1.0 data uscita

Finalmente sembra essere giunto il momento del debutto di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban: ||), l’atteso lungometraggio anime che concluderà la saga Rebuild of Evangelion di Hideaki Anno.

La nuova data di uscita di Evangelion: 3.0 + 1.0, dopo essere stata rinviata per due volte a causa dell’emergenza pandemia, viene rivelata da un nuovo trailer del film in cui possiamo ascoltare la voce di Misato Katsuragi (doppiata da Kotono Mitsuishi) che anticipa alcuni temi narrativi del film.

Nuova data di uscita di Evangelion: 3.0 + 1.0

Sorprendentemente il lungometraggio debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi l’8 marzo 2021, in pratica tra meno di 10 giorni, molto prima di quanto si potesse immaginare. Su SoraNews24 scherzano anche sul fatto che Anno potesse essere a conoscenza che il film sarebbe stato rinviato più volte, godendo dell’hype scatenato nei fan che non vedono l’ora di ammirare questo quarto e ultimo capitolo della saga.

Ricordando che nel nostro paese la tetralogia anime cinematografica (di cui Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time è il film conclusivo), prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli.

  • Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone – Prologo – 1 settembre 2007
  • Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance – Intermezzo – 27 giugno 2009
  • Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo – 17 novembre 2012

Nelle scorse settimane un post Twitter di Amazon Prime Video Latinoamérica aveva ufficializzato l’uscita di questi primi tre capitoli della saga sulla piattaforma di streaming a partire dal 27 gennaio 2021, notizia che ancora non sappiamo se riguarderà anche il palinsesto di Amazon Prime Italia.

Cosa ne pensate? Quanto siete ansiosi di vedere l’ultimo capitolo della saga Rebuild of Evangelion? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti