Superman: è in arrivo un reboot prodotto da J.J. Abrams

superman

Superman è pronto a ritornare sul grande schermo con un nuovo film reboot che costituirà un l’ennesimo nuovo inizio per L’Uomo d’Acciaio cinematografico.

Il film, secondo quanto riportato da Deadline, sarà scritto da Ta-Nehisi Coates su incarico di Warner Bros. e DC Films e sarà prodotto da J.J. Abrams attraverso la sua compagnia di produzione Bad Robot Productions. Tra i produttori ci sarà anche Hannah Minghella (Il talento di Mr. Ripley).

In arrivo il reboot di Superman

Coates, autore di testate come The Village Voice, TIME, New York Times Magazine, Washington Post, ha scritto una serie sia per Black Panther che per Captain America per la Marvel Comics. Lo scrittore ha anche ricevuto un ringraziamento speciale per Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Panther.

Henry Cavill as Superman

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo reboot di Superman, né alcuna informazione riguardante trama e cast del film. Trattandosi di un riavvio, non è chiaro se l’attuale Superman cinematografico, ovvero Hanry Cavill, verrà coinvolto anche se l’attore a suao tempo aveva dichiarato di non vedere l’ora di indossare nuovamente il mantello, dopo aver interpretato il supereroe in L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman Dawn of Justice e Justice League, film di cui presto potremo ammirare la tanto attesa Snyder Cut.

J.J. Abrams e l’Universo DC

Abrams (AliasMission Impossibile IIIStar Wars: Il Risveglio della Forza,  Star Wars: L’ascesa di Skywalker) nel settembre del 2019 ha siglato un contratto da mezzo miliardo di dollari con WarnerMedia. Con la sua società Bad Robot è impegnato nella creazione di un DC DArk Universe fatto di film e serie TV, produzioni tra le quali troviamo Justice League Dark e la nuova serie TV di Constantine per HBO Max.

Cosa ne pensate di questo nuovo riavvio della saga de L’Uomo d’Acciaio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
crudelia cruella emma stone disney
Crudelia: nuovo trailer italiano del film Disney con Emma Stone ed Emma Thompson