Superman: รจ in arrivo un reboot prodotto da J.J. Abrams

superman

Superman รจ pronto a ritornare sul grande schermo con un nuovo film reboot che costituirร  un l’ennesimo nuovo inizio per L’Uomo d’Acciaio cinematografico.

Il film, secondo quanto riportato da Deadline, sarร  scritto da Ta-Nehisi Coates su incarico di Warner Bros. e DC Films e sarร  prodotto da J.J. Abrams attraverso la sua compagnia di produzione Bad Robot Productions. Tra i produttori ci sarร  anche Hannah Minghella (Il talento di Mr. Ripley).

In arrivo il reboot di Superman

Coates, autore di testate come The Village Voice, TIME, New York Times Magazine, Washington Post, ha scritto una serie sia per Black Panther che per Captain America per la Marvel Comics. Lo scrittore ha anche ricevuto un ringraziamento speciale per Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Panther.

Henry Cavill as Superman

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questo reboot di Superman, nรฉ alcuna informazione riguardante trama e cast del film. Trattandosi di un riavvio, non รจ chiaro se l’attuale Superman cinematografico, ovvero Hanry Cavill, verrร  coinvolto anche se l’attore a suao tempo aveva dichiarato di non vedere l’ora di indossare nuovamente il mantello, dopo aver interpretato il supereroe in Lโ€™Uomo dโ€™Acciaio, Batman v Superman Dawn of Justice e Justice League, film di cui presto potremo ammirare la tanto attesa Snyder Cut.

J.J. Abrams e l’Universo DC

Abrams (Alias,ย Mission Impossibile III,ย Star Wars: Il Risveglio della Forza,ย  Star Wars: L’ascesa di Skywalker) nel settembre del 2019 ha siglato un contratto da mezzo miliardo di dollari con WarnerMedia. Con la sua societร  Bad Robot รจ impegnato nella creazione di un DC DArk Universe fatto di film e serie TV, produzioni tra le quali troviamo Justice League Dark e la nuova serie TV di Constantine per HBO Max.

Cosa ne pensate di questo nuovo riavvio della saga de L’Uomo d’Acciaio? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.