JustNerd cerca collaboratori per la sezione videogame

controller videogame

Chiamata alle armi, o meglio ai controller, da parte di JustNerd che cerca nuovi e soprattutto appassionati collaboratori per la sezione videogiochi del sito.

Se siete tutt’uno con mouse e tastiera, se il controller è quasi un prolungamento del vostro corpo, se il mondo videoludico vi affascina e vi appassiona più della Nutella, se avete voglia di parlare e raccontare di videogiochi e condividere con il mondo le sensazioni e le emozioni dei momenti esaltanti con le vostre console o i vostri PC gaming, allora questa potrebbe essere l’occasione di diventare parte attiva di questo mondo.

JustNerd ha bisogno della vostra passione dei videogame, ricercando collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco in tutti i sensi

Non siamo alla ricerca di professionisti, quello che ci interessa è entrare in contatto con persone che abbiano voglia di esternare la propria passione e competenza nei videgiochi e desiderino poter dire la loro in questo campo, mettendosi in gioco in tutti i sensi.

La nostra non è una mera ricerca di “forze fresche”; puntiamo invece, decisamente, a poter individuare uno o più elementi da integrare nello staff per sviluppare ancora di più la sezione de sito relativa a videogame ed esport.

Si tratterà di scrivere news, articoli di approfondimento e recensioni, senza dimenticare la possibilità anche di redigere guide, “how to” e walkthrough dei titoli più importanti del momento e anche di grandi classici dei videogame, con attenzione anche al mondo del retrogaming. Sono richiesti, oltre a un’ottima proprietà di linguaggio, una buona capacità di comprensione e scrittura e un altrettanto buona conoscenza della lingua inglese.

Condividete la vostra passione e le vostre conoscenze

Va chiarito, fin da subito, che la collaborazione non è legata ad alcuna retribuzione economica, anche se, relativamente all’impegno, gli autori potranno godere di eventuali benefit che, a volte, possono avere anche valori non indifferenti.

La passione per i videogame e per la scrittura sono fondamentali, la conoscenza della lingua italiana e una buona capacità di espressione sono indispensabili, la  conoscenza della lingua inglese è molto utile, e la voglia di divertirsi è alla base di tutto. Abbiamo bisogno di gente seria su cui fare affidamento e su cui contare soprattutto per il futuro, insieme ai quali poter sviluppare qualcosa di concreto.

Se pensate che sia giunto il momento di poter parlare di videogame in prima persona, allora fatevi avanti inviando una mail [email protected] o contattateci tramite i nostri social.

Non sarete “uno dei tanti” collaboratori che parlano di videogame su JustNerd, ma verrete accolti al nostro fianco in questo percorso di crescita che abbiamo intrapreso.