In the Lost Lands: Dave Bautista nel cast del film tratto dal racconto di George R.R. Martin

Blade Runner 2049 Dave Bautista

Non preoccupatevi se non avete mai sentito parlare di In the Lost Lands prima d’ora. Si tratta di un racconto breve realizzato da George R.R. Martin che, nel 2015, ha avuto il suo momento di gloria quando venne annunciato un adattamento cinematografico che vedeva come protagonista Milla Jovovich. Poi, il silenzio più totale.

Ora, a distanza di 6 anni da quell’annuncio, Deadline rivela che il progetto ha finalmente ricevuto luce verde, ma che le persone coinvolte nello stesso sono cambiate.

Dave Bautista entra ufficialmente nel cast di In the Lost Lands, la pellicola con Milla Jovovic, tratta da un racconto di George R.R. Martin

La Jovovich tornerà come protagonista della pellicola ma Costantin Werner, che si sarebbe dovuto occupare di sceneggiatura e regia, sarà invece rimpiazzato da Paul W.S. Anderson (Resident Evil).

A loro si unirà anche il Guardiano della Galassia Dave Bautista, che solo ieri abbiamo visto nel primo teaser trailer del film zombie Army of the Dead di Netflix.

Il film seguirà la storia di una regina che decide di assumere la maga Grey Alys (Jovovich), una donna tanto temuta quanto potente, inviandola nel deserto spettrale delle “Terre Perdute” insieme alla sua guida, il vagabondo Boyce (Bautista), per ottenere il dono di potersi trasformare in un lupo mannaro. Per farlo, i due dovranno però “sconfiggere un uomo e un demone, in una fiaba che esplora la natura di bene e male, debito e compimento, amore e perdita.”