WandaVision 2 si farà? Ecco cosa ne pensa Kevin Feige

wandavision ep5 cover

Manca poco più di una settimana alla fine della prima stagione di WandaVision e in molti, visto l’enorme successo, sperano di vedere presto una seconda stagione. I Marvel Studios, a differenza di altre serie come Loki, non hanno ancora parlato di un WandaVision 2.

WandaVision 2? Per adesso non è nei piani Marvel

La serie Disney+ di maggiore successo sta tenendo gli spettatori incollati ai loro schermi ogni settimana, con nuovi misteri e domande che hanno portato a migliaia di teorie e speculazioni su cosa sta accadendo a Westview e cosa potrebbe significare per l’MCU. In moltissimi sperano che WandaVision possa dunque avere una seconda stagione, per continuare a seguire il percorso di “consapevolezza” di Wanda. A tal riguardo propsio Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha affermato che gli Studios non hanno piani futuri in corso, al momento, per l’acclamata serie.

Durante la sessione della Disney/Marvel Television Critics Association di mercoledì, Feige ha rivelato che una seconda stagione non è in lavorazione ma anche che non bisogna “mai dire mai”.

Sono in Marvel da troppo tempo per dire un “no” definitivo riguardo la stagione 2 di WandaVision. Al momento so solo che Lizzy Olsen passerà da WandaVision al film Doctor Strange 2.

La dichiarazione del boss Marvel è sulla stessa linea di quanto affermato, qualche tempo fa dal regista Matt Shakman circa una seconda stagione di WandaVision:

Non ho idea del futuro. Sai, nel mondo Marvel e nel MCU, la conclusione di qualcosa spesso non è veramente la fine.

Loki WandaVision

Feige ha anche fornito un po’ di informazioni sul processo e sull’approccio che Marvel da ai suoi spettacoli live-action su Disney+. Ha precisato che le seconde stagioni delle serie che stanno realizzando sono basate su una storia continuativa e alcuni di questi show hanno già piani futuri.

Il divertimento dell’MCU sta tutto nel crossover che possiamo trovare tra le serie e i film, quindi varierà in base alla storia. A volte si proseguirà con una stagione 2, altre volte si passerà ad un lungometraggio per poi magari tornare ad una serie.

Per quanto riguarda le serie già confermate, se WandaVision è in dirittura d’arrivo, i fan si stanno preparando per The Falcon and The Winter Soldier. Mentre i lavori procedono con She-Hulk e Moon Knight, interpretati rispettivamente da Tatiana Maslany e Oscar Isaac. Poco si sa riguardo alle storie che esploreranno le due serie, anche se Feige ha anticipato che dureranno circa 6 ore ciascuna.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti