Spider-Man: No Way Home รจ il titolo ufficiale del film Marvel

spider man no way home

Dopo le trollate di Tom Holland,ย Zendayaย eย Jacob Batalon che, in occasione della diffusione delle prime immagini di Spider-Man 3, avevano scherzato su improbabili titoli del film, finalmente รจ stato svelato che il titolo ufficiale della terza pellicola dedicata all’Arrampicamuri รจ Spider-Man: No Way Home.

Finalmente sappiamo quale รจ il titolo ufficiale del terzo film dell’Uomo Ragno del MCU, ovvero Spider-Man: No Way Home

Il “segreto” รจ stato svelato con un divertente video apparso su Twitter che vede protagonisti proprio Hollend, Zendaya e Batalon e che potete vedere qui sotto. Il video conferma inoltre il periodo di uscita del film, con Spider-Man: No Way Home che arriverร  nei cinema (che speriamo saranno aperti) a Natale 2021.

Qui di seguito trovate la traduzione del simpatico dialogo fra i tre attori.

Holland: ยซCi hanno dato dei nomi falsiยป.

Zendaya: ยซUn’altra volta!ยป

Batalon: ยซNon mi stupisco.ยป

Holland: ยซNon capisco perchรฉ continuano a farloยป

Batalon: ยซAh, non capisci? รˆ ovvio, tu spoileri le cose !ยป

Holland: ยซMa come? Io non spoilero le cose! Ditemi una cosa che ho spoilerato!ยป

Zendaya: ยซLa risposta รจ semplice: il titolo del film precedente!ยป

Spider-Man: No Way Home, le cui riprese si stanno ancora svolgendo in quel di Atlanta, vedrร  il ritorno di Zendayaย nei panni diย Michelle โ€œMJโ€ Jonesย eย Marisa Tomeiย in quelli di May Parker. Benedict Cumberbatch sarร  presente nel film nei panni del Doctor Strange e vedremo anche il ritorno di Jamie Foxx come Electro, ma in una versione diversa da quella vista in The Amazing Spider-Man 2. Ancora da confermare ufficialmente le presenze di Tobey Maguire, Andrew Garfield, Emma Stoneย eย Kirsten Dunst,

Il film รจ diretto da Jon Watts seguendo la sceneggiatura scritta da Chris McKennaย edย Erik Sommers.

Cosa ne pensate del titolo del film? Quel “non c’รจ modo di tornare a casa” sembra strettamente legato all’incasinamento del multiverso provocato da Wanda Maximoff che stiamo “sperimentando” con WandaVision.