The Walking Dead 10: presto conosceremo la storia del cane di Daryl

Daryl Cane The Walking Dead

Dimenticate Rick, il Commonwealth e tutto quello che vi aspettereste di vedere nell’imminente decima stagione di The Walking Dead, perché finalmente scopriremo i retroscena della storia di uno dei protagonisti del salto temporale avvenuto nella nona stagione: il cane di Daryl.

Vedremo un cagnolino, un cucciolo di cane” ha dichiarato la showrunner Angela Kang durante lo speciale organizzato come anteprima della stagione 10 di The Walking Dead. “The Dog origin story” ha continuato la showrunner ridendo.

The Walking Dead 10 racconterà la storia delle origini del cane di Daryl, e di come sia nata l’amicizia durante l’apocalisse zombie dello show

Quello che sappiamo già da qualche tempo è che in un nuovo episodio della decima stagione, intitolato Find Me, Daryl, il suo cane e Carol si imbatteranno in una vecchia capanna, che farà riaffiorare dei vecchi ricordi e, probabilmente, ci mostrerà con dei flashback il ritrovamento del cane.

Una conferma arrivata anche lo scorso mese dall’account Twitter ufficiale dello show, che ha dedicato a “cane” un breve teaser video:

Nella realtà, il cane si chiama Seven ed è stato proprio Reedus a convicere Angela Kang ad inserirlo nello show:

Come potevamo mostrare lo stato in cui si trovava Daryl? Ho pensato che sarebbe stato fantastico che fosse stato fuori per un po’, dopo la presunta morte di Rick. Daryl caccia, va in giro e fa cose, e sembrava che un cane fosse un buon compagno per lui. Cane dimostra che il personaggio di Norman vuole ancora sentire qualcuno al suo fianco. Quel cane diventa quindi il suo fedele compagno e nella mia mente c’è già una storia riguardo alle sue origini e di come sia finito con Daryl.

Ora, non ci resta che attendere il prossimo 28 febbraio, quando The Walking Dead 10 debutterà su AMC, per scoprire anche noi la storia del cane di Daryl.

Fonte: CB