Nexo+: da marzo anime in streaming (e non solo) con la piattaforma di Nexo Digital

nexo plus

Nexo Digital, la società italiana di produzione e distribuzione di contenuti alternativi per il cinema, con un post sulla propria pagina Facebook ha annunciato l’arrivo di Nexo+, la nuova piattaforma digitale per lo streaming che debutterà il prossimo 10 marzo.

A marzo debutterà Nexo+, la nuova piattaforma streaming di Nexo Digital, la società italiana di produzione e distribuzione di film e documentari

Come recita il comunicato che ha accompagnato l’annuncio, la nuova piattaforma presenterà film, documentari e altri eventi distribuiti dall’etichetta nel corso dei suoi anni di attività, tra i quali troveremo sicuramente anche gli anime portati nei cinema italiani spesso in collaborazione con Dynit, come con il progetto Anime al cinema.

In attesa di ritrovarci anche al cinema (e non vediamo l’ora), abbiamo voluto creare uno spazio tutto nuovo per star vicini al nostro pubblico e alle sue richieste: una piattaforma di contenuti per il tempo libero di qualità in streaming firmata Nexo Digital. Con eventi, film e documentari come quelli che ci hanno accompagnato in tutti questi anni, attentamente selezionati per promuove la curiosità, tutelare le differenze e amplificare il sapere, il divertimento, l’emozione.

Ricordiamo che, in tema anime, Nexo Digital può contare su titoli com Your Name, 5 cm al secondo, La Forma della Voce, Akira, Voglio mangiare il tuo pancreas, Penguin Highway, Mirai, My Hero Academia e tanti altri, veri capolavori dell’animazione giapponese.

Al momento non sono state rivelate ulteriori informazioni circa la piattaforma Nexo+ come, per esempio, i titoli al lancio o il costo dell’abbonamento. Tuttavia vi terremo aggiornati e, nel caso foste molto impazienti, potete comunque visitare il sito ufficiale del servizio e iscrivervi alla newsletter.