Teyonah Parris avverte: il finale di Wandavision sarà “incredibilmente triste”

Wandavision Monica Rambeau Teyonah Parris

Mancano solamente due episodi al finale di Wandavision e, dopo l’episodio che ha finalmente svelato l’identità di Agnes, “Breaking the Fourth Wall“, Teyonah Parris, l’attrice che interpreta Monica Rambeau nello show, ha voluto avvertire i fan della serie Marvel.

Per Teyonah Parris (Monica Rambeau nella serie) il finale di Wandavision sarà “triste” e, allo stesso tempo, “epico”

Parlando con The Hollywood Reporter, alla Parris è stato chiesto di descrivere con pochi aggettivi gli ultimi due episodi di Wandavision, evitando chiaramente di spoilerarne il contenuto.

L’attrice ha quindi risposto che il finale della serie “sarà epico ed incredibilmente triste.”

“Voglio dire, tutto lo show è stato triste per me e il finale non sarà da meno ma, queste sono le parole che userei”.

Attenzione! Seguono spoiler sull’ultimo episodio di Wandavision!

Dopo l’ultimo episodio, in effetti le cose sembrano non mettersi bene per Wanda e Visione. La SWORD è sulle tracce di Visione mentre Wanda, visibilmente confusa per la situazione, si trova nel seminterrato di Agnes (aka Agatha Harkness), che sembra essere la vera responsabile della morte di Sparky e di tutta la situazione a Westview.

I figli di Wanda sono scomparsi e suo fratello, Pietro Maximoff (Evan Peters), è evidente che non è chi dice di essere (come suggerito anche dai nuovi Funko Pop della serie).

wandavision pietro maximoff

Tutto sembra indicare che il finale di Wandavision avrà effettivamente un epilogo triste ma, come spiegato anche dall’attrice di Darcy Lewis, Kat Dennings, alla fine “i fan saranno ripagati” dal finale dello show.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale di Wandavision? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Wandavision: il passato di Wanda e le origini dell’Esa