banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Neon Genesis Evangelion: lo splendido cosplay di Asuka di Jess Natsu

Parte con Asuka da Neon Genesis Evangelion quella che diventerà una rubrica fissa di JustNerd, mirata a far conoscere i migliori cosplayer (almeno secondo il nostro giudizio) che hanno trasportato nella vita reale delle fantastiche versioni dei loro personaggi più amati.

Dagli anime ai film, dai fumetti alle serie TV, il mondo cosplay è in rapida espansione e, grazie ai social, è possibile ammirare il lavoro di tanti appassionati, che ricreano nei minimi dettagli i propri idoli. Inoltrandoci in questo viaggio alla scoperta di personaggi e cosplayer, per mostrarvi come una passione può diventare ben presto un’arte.

Neon Genesis Evangelion prende vita con il cosplay di Asuka, negli scatti di un’italianissima cosplayer

Tutta la personalità di Asuka Sōryū Langley traspira in questo cosplay portato da @Jess_Natsu, che mostra il carattere risoluto e intraprendente in questi incredibili scatti a tema Neon Genesis Evangelion.

Non è solo il vestito a rendere realistico un cosplay, ma il lavoro del cosplayer nel riuscire a interpretare il personaggio preferito attraverso delle fotografie. La staticità degli scatti spinge l’artista a ricreare nel modo più fedele possibile quei dettagli e particolari che, in un attimo, possono trasportare all’interno dell’opera originale.

In questo caso, oltre alla tuta da combattimento, troviamo una parrucca acconciata in maniera perfetta per ricreare i capelli di Asuka e lo sguardo fiero, tipico del personaggio, che si sente sempre superiore agli altri, talvolta risultando addirittura arrogante.

Complimenti alla cosplayer italiana @Jess_Natsu per aver reso così bene uno dei personaggi più famosi dell’anime/manga giapponese ideato da Yoshiyuki Sadamoto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments