Demonic: Neill Blomkamp ha girato un film in segreto durante la pandemia

Neill Blomkamp

Mentre gran parte dell’industria dell’intrattenimento si è fermata nel 2020 a causa della pandemia, c’è un regista che non toccava una macchina da presa dal 2015 ed è riuscito a girare in gran segreto un intero film, intitolato Demonic, nella Columbia Britannica: Neill Blomkamp.

Neill Blomkamp ha girato un film in segreto durante la pandemia, ma tutto quello che sappiamo è che il suo titolo è Demonic

Sul nuovo progetto del regista di District 9, Elysium e Humandroid (o se preferite chiamarlo con il titolo originale, Chappie), non si sa praticamente quasi nulla. Screen Daily è riuscito a recuperare il titolo della pellicola, girata con un cast ed una crew prevalentemente canadese, descritta come un horror soprannaturale.

Deadline afferma invece che si tratta di un film “fantascientifico ad alto contenuto di effetti speciali“, con Bloody Disgusting che si chiede se si possa trattare dello stesso progetto (più volte rinviato), con Taylor Kitsch, a cui era stato collegato Blomkamp prima della pandemia. Inferno, questo il titolo del film, doveva essere girato nel New Mexico, ma l’arrivo delle restrizioni sanitarie in USA potrebbero aver convinto i produttori a spostare il set nel Canada.

Ma perché il cambio di titolo? Non lo sappiamo, come non sappiamo se effettivamente si tratti dello stesso progetto o di una cosa completamente nuova. Quello che sembra essere sicuro è che non si tratta dell’atteso sequel di District 9 o di Chappie 2.

Restate con noi, vi terremo aggiornati.