Train to Busan: il remake di Hollywood ha un regista

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Proseguono i lavori sul remake tutto a stelle e strisce di Train to Busan, la pellicola zombie sud coreana del 2016, originariamente diretta da  Yeon Sang-ho, che ora ha trovato il nome del suo regista.

New Line Cinema ha annunciato che il remake USA dello zombie movie Train to Busan ha trovato ora un regista

New Line Cinema, lo studio che porterà il progetto sul grande schermo, ha infatti annunciato di aver scelto Timo Tjahjanto (Macabre, Killers, V / H / S 2) per dirigere il film, che ricordiamo sarà prodotto da James Wan attraverso la sua Atomic Monster. Gary Dauberman (Annabelle) sta adattando invece la sceneggiatura del film.

Nel caso vi foste persi il film originale, la storia è quella di un padre che viene separato dalla figlia a bordo di un treno, mentre attorno a loro sta avvenendo una vera e propria apocalisse zombie.

Con un budget ridotto, il film riuscì ad incassare oltre 92 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventato un piccolo cult del genere. Era quindi inevitabile che Hollywood allungasse le sue mani per la realizzazione di un remake di Train to Busan. Recentemente, inoltre, i fan hanno potuto godersi anche un sequel rilasciato in VOD, Peninsula.

Purtroppo, forse per evitare che questo treno possa arrivare in ritardo, lo studio non ha ancora annunciato una possibile finestra di lancio del film.

Avete visto Train to Busan? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline

Condividi questo articolo