Harry Potter: arriva in edicola, con la Gazzetta dello Sport, il Castello di Hogwarts da costruire

castello hogwarts harry potter da costruire

Potterheads e aspiranti maghi a raccolta (è proprio il caso di dirlo) perché il mondo di Harry Potter sta per tornare con uno dei luoghi cult della saga, dato che il Castello di Hogwarts da costruire arriverà in edicola molto presto.

Entra nel magico mondo di Harry Potter con il Castello di Hogwarts da costruire che arriva in edicola con Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera

Infatti, a partire dal prossimo 23 febbraio, con la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera, la scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo prenderà vita nelle vostre case grazie a quest’imperdibile collezione che permetterà di costruire l’iconico maniero in ogni suo dettaglio.

Le 59 uscite faranno la felicità di ogni appassionato di Harry Potter che già dall’inizio potrà costruire da sé la torre con la Grande scalinata, la Sala grande (che si illumina al buio) e un’intera ala del castello.

Inoltre, grazie a delle speciali bacchette magnetiche e luminose, si potranno scoprire tutti i segreti di Hogwarts e ricreare la magia del luogo come muovere le scale della torre, trovare i simboli nascosti delle quattro case e rivivere le avventure di Harry, Ron, Hermione e compagni visto che saranno disponibili anche 6 statuine di altrettanti personaggi della saga.

Il primo numero della nuova collezione (che è possibile già preordinare) qui arriverà in edicola il 23 febbraio con i primi pezzi del Castello al costo di 4,99 euro. A partire dalla seconda uscita, poi, ogni fascicolo con una nuova parte del castello costerà 7,99 euro.

Qui di seguito trovate il calendario delle prime uscite con i pezzi del Castello di Hogwarts:

  • Parte Torre + Harry Potter: 23/02/2021
  • Parte Torre: 09/03/2021
  • Parte Torre + Hermione: 23/03/2021
  • Bacchetta magnetica + Ron Weasley: 06/04/2021
  • Parte Torre: 20/04/2021
  • Parte Torre + Albus Silente: 04/05/2021

Descrizione

La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera presentano in esclusiva una collezione dedicata ai fan di Harry Potter di tutte le età. Ricrea l’originale Castello di Hogwarts: la Sala grande, la torre con la Grande scalinata e un’intera ala della scuola di magia più famosa di sempre. In più, con le bacchette magiche potrai scoprire i segreti del castello: muovere le scale della torre e trovare i simboli nascosti delle quattro case. Collezionando tutti i componenti e i personaggi della saga, il Castello di Hogwarts prenderà vita e potrai rivivere le avventure di Harry Potter tutte le volte che vorrai.

Le prime 10 uscite avranno cadenza quindicinale, dalla numero 11 la cadenza diventerà settimanale.