Dragon Ball GT: La saga dei draghi malvagi 1 arriva in fumetteria con Star Comics

dragon bal gt anime comics la daga dei draghi malvagi

Uno dei manga più famosi di tutti i tempi torna questo mese con una nuova avventura, rigorosamente a colori. Il primo dei tre volumi di Dragon Ball GT Anime Comics: La saga dei draghi malvagi sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e store online dal 24 febbraio con Edizioni Star Comics!

Una nuova avventura fumettistica tutta a colori arriva in fumetteria Dragon Ball GT Anime Comics: La saga dei draghi malvagi

Una sfida senza eguali attende Goku e i suoi amici. A fine febbraio sbarcherà il primo dei tre volumi dei fumetti i Super Saiyan di quarto livello!

“Se tu fossi un moccioso, ti farei mangiare la polvere e poi ti calpesterei fino a ridurti a una sottiletta…”

La frase del malvagio Pilaf rivolta a Goku viene scambiata dal Drago Shenlong (Shenron) per un desiderio, ed è così che il nostro eroe viene trasformato in bambino. Da quel momento in poi hanno inizio una serie di nuove, rocambolesche avventure, che porteranno Goku e i suoi compagni alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.

Trama e dettagli di Dragon Ball GT Anime Comics: La saga dei draghi malvagi

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…

  • Autore: Akira Toriyama
  • Formato: 11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 224, con alette
  • Preazzo: € 6,90
  • Data di uscita: 24/02/2021 in edicola, fumetteria, libreria e store online