Paddington 3 si farà: Studiocanal conferma l’arrivo del film

Paddington

I fan di Paddington hanno dovuto attendere 4 anni prima di avere una conferma ma, ora, Studiocanal ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Paddington 3.

Come riportato dal network sulle pagine di Variety, il team dietro alla nuova pellicola della saga “sta lavorando sodo al terzo film con la massima cura e attenzione, proprio come per il primo e per il secondo film“.

Una notizia che in realtà era già nell’aria da qualche giorno, ovvero da quando Hugh Bonneville, l’interprete di Henry Brown nei due film di Paddington, aveva preannunciato l’arrivo di grosse “novità all’orizzonte” per l’orso creato dalla penna di Michael Bond.

 

Studiocanal annuncia l’arrivo di Paddington 3, ma Paul King, il regista dei primi due film, non ci sarà

Purtroppo, al momento le notizie su Paddington 3 sono veramente poche. Quello che sappiamo è che il film sarà realizzato da Studiocanal in collaborazione con la Heyday Films di David Heyman. Paul King, il regista dei primi due film, non tornerà invece dietro alla macchina da presa per questo nuovo progetto, avendo trovato un biglietto d’oro per la sua carriera con Wonka, il film sulle origini di Willy Wonka.

Cosa ne pensate? Quale avventura affronterà secondo voi Paddington questa volta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Joseph Gordon Levitt Cynthia Erivo live action pinocchio
Pinocchio: Joseph Gordon-Levitt sarà il Grillo Parlante e Cynthia Erivo la Fata Turchina nel live action