Dungeons & Dragons: Regé-Jean Page, la star di Bridgerton, entra nel cast del film

Rege Jean Page Bridgerton

Ancora nuovi ingressi nel cast del film di Dungeons & Dragons, con Paramount Pictures che ha annunciato l’arrivo nel cast di RegĂ©-Jean Page, protagonista dell’acclamata serie Netflix Bridgerton. L’attore si unirĂ  nel cast della pellicola ai giĂ  annunciati nomi di Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.

Regé-Jean Page, il protagonista di Bridgerton, sarà nel film di Dungeons & Dragons di cui, però, sappiamo ancora ben poco

Purtroppo, al momento non si hanno molti dettagli sulla trama di Dungeons & Dragons (non siamo certi nemmeno sarà questo il titolo del film), se non che sarà scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night, Spider-Man: Far from Home).

L’occhio di Vecna, artefatto di lunga data all’interno di Dungeons & Dragons, potrebbe essere il centro della trama, con i protagonisti impegnati nella ricerca del potente oggetto tra le terre del Forgotten Realms. Questo rumor risale però al 2019 e, nel frattempo, le cose potrebbero essere decisamente cambiate.

dungeons and dragons

Hasbro / eOne e Paramount stanno producendo e finanziando insieme il film. Jeremy Latcham lo sta producendo attraverso il suo accordo con eOne, la divisione dedicata all’industria dell’intrattenimento di Hasbro. Anche Brian Goldner di Hasbro ne sarĂ  il produttore.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2022, anche se i ritardi accumulati negli ultimi anni potrebbero aver cambiato le cose.

Fonte: Deadline