banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

DC Comics annuncia i fumetti con il Batman di Michael Keaton e il Superman di Christopher Reeve

batman 89 superman 78 dc comics

Si chiameranno Superman ’78 e Batman ’89 le due nuove serie a fumetti DC Comics che vedono protagoniste le versioni dei due supereroi portate sullo schermo da Christopher Reeve e Michael Keaton.

Il Superman di Christopher Reeve e il Batman di Michael Keaton vivranno nuove avventure con due nuove serie a fumetti di DC Comics

A partire dal luglio 2021, decenni dopo che le pellicola cult “Superman” di Richard Donner e “Batman” di Tim Burton, i fan potranno ritornare nel mondo che è stato protagonista delle gesta del più amato Uomo d’Acciaio cinematografico e del Pipistrello più iconico del grande schermo.

Lo scrittore Rob Venditti e l’artista Wilfredo Torres uniranno le forze in Superman ’78, mentre la penna di Sam Hamm e le matite Joe Quinones faranno squadra per appassionare i lettori con Batman ’89.

Superman ’78

Richard Donner e Christopher Reeve hanno creato il mitico Superman cinematografico oltre 40 anni. In Superman ’78, i lettori saranno contenti di sapere che Superman e Clark Kent sono ancora due persone distinte per Lois Lane che ancora non ha scoperto il segreto del suo impacciato e buffo collega. l brivido di vedere un uomo volare, saltare o fermare un proiettile sarà più vivido che mai in questo universo che ha appena conosciuto l’Uomo d’Acciaio!

Ispirato allo stile classico e senza tempo di Donner e della sua narrazione supereroistica, in Superman ’78 Venditti e Torres mostreranno ai fan tutto quello che KalEl sa fare.

Batman ’89

La visione gotica e retrò di Tim Burton, sebbene radicata in un suo senso di realismo, ha contribuito non poco a creare per molti l’iconica immagine del Cavaliere Oscuro di Gotham. Nel nuovo fumetto di Batman ’89, Hamm e Quinones faranno ritornare il personaggio di Selina Kyle / Catwoman e presenteranno un nuovo Robin!

Inoltre, Quinones ci regalerà una visione di Harvey Dent / Two-Face il più vicina possibile a quella magica del cinema.

Superman ’78 e Batman ’89 debutteranno in digitale con sei capitoli il 27 luglio 2021. Un nuovo capitolo di ogni fumetto arriverà poi ogni sette giorni nelle sei settimane immediatamente successive. I dodici capitoli di queste due nuove serie saranno poi pubblicati in formato fisico con sei albi tra agosto e ottobre, mentre due raccolte con copertina rigida arriveranno a ottobre 2021 (Batman ’89) e novembre 2021 (Superman ’78).

Fonte: Geektyrant

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2