Cruella: Emma Stone è Crudelia De Mon nel primo trailer italiano del film

emma stone cruella crudelia de mon

Come anticipato ieri quando era emerso online il primo poster ufficiale di Cruella, oggi Disney ha pubblicato il primo trailer italiano del film in live action dedicato a Crudelia De Mon, la famigerata villain de La Carica dei 101.

Mettete al sicuro i vostri cuccioli perché è arrivata Crudelia De Mon con il primo trailer di Cruella, il film dedicato alla spietata cattiva Disney

Nel video, visibile qui sotto, possiamo ammirare la splendida Emma Stone (Premio Oscar 2017) nei panni di uno dei personaggi più iconici di Disney: geniale, cattiva e un po’ pazza, come recita la tagline del film che in Italia si intitolerà Crudelia.

A seguire, invece, il trailer in lingua originale.

Trama, dettagli e data di uscita di Crudelia

Ambientato nella Londra degli anni ’70 durante la rivoluzione punk rock, il film segue la storia di Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome grazie ai modelli dei suoi abiti. Stringe amicizia con una coppia di giovani ladri, affascinati dalla sua voglia di rivalsa, e insieme iniziano le scorribande per le strade della città.

Un giorno, il gusto di Estella per la moda cattura l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda, incredibilmente chic, interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma la loro relazione mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che porteranno Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e diventare la Crudelia spietata e vendicativa che tutti conosciamo.

La sceneggiatura di Crudelia è stata scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissis. Nel cast, oltre a Emma Stone, saranno presenti anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche, pandemia permettendo, il prossimo 28 maggio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney Italia (@disneyitalia)

Cosa ne pensate di Emma Stone nei panni di Crudelia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder, le nuove foto ci riportano ad Asgard?