Star Wars: L’Alta Repubblica, Panini svela la data di uscita italiana dei romanzi

satr wars alta repubblica romanzi

Direttamente dalle pagine di Anteprima 354, la rivista digitale con cui Panini anticipa le sue prossime pubblicazioni, la casa editrice modenese ha svelato la data di uscita italiana dei primi romanzi di Star Wars: L’Alta Repubblica, il nuovo progetto dedicato a libri e fumetti di Guerre Stellari che costituisce una sorta di sub-franchise della saga creata da George Lucas.

Panini Comics svela la data di uscita di Star Wars: L’Alta Repubblica La luce dei Jedi e Una prova di coraggio, l’edizione italiana dei nuovi romanzi di Guerre Stellari

Arriva così anche in Italia il successo editoriale che negli USA ha fatto registrare numeri impressionanti con 250.000 copie vendute del primo romanzo La luce dei Jedi (Light of the Jedi) di Charles Soule. Prima della saga degli Skywalker, ci fu un’età dell’oro dei Jedi, un periodo storico mai esplorato prima. Unitevi alla padawan Keeve Trennis per nuove, incredibili avventure alla frontiera della Repubblica!

Il 22 aprile 2021 quindi, appuntamento con “Star Wars: L’Alta Repubblica – La luce dei Jedi” ma anche con la young novel “Una prova di coraggio” di Justina Ireland e il fumetto L’Alta Repubblica.

L’Alta Repubblica – La luce dei Jedi

Prima dell’impero, duecento anni prima de “La minaccia fantasma”, i Jedi illuminavano la via durante l’alta Repubblica. La pace regnava in una galassia governata da un benevolo Senato in cui i Jedi erano un esempio di saggezza e forza. Ma anche la luce più accecante può creare un’ombra e qualcosa di molto sinistro sta sorgendo ai margini dei confini della Repubblica.

  • Autore: Charles Soule
  • Data di uscita: 22 Aprile 2021
  • Formato: 336 pagine, 17×24, cartonato con sovraccoperta
  • Disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO

L’Alta Repubblica – Una Prova di Coraggio

Vernestra Rwoh, diventata un Cavaliere Jedi a soli quindici anni, ha il compito di proteggere il genio undicenne Avon Starros nel viaggio verso la stazione Starlight Beacon. Un attentato sulla nave obbliga però i due, il suo droide J-6 e un altro gruppo di ragazzi a un atterraggio di emergenza su una luna boscosa. Quali pericoli si nascondono nella foresta? Scopritelo nel romanzo young adult di L’Alta Repubblica, il progetto multimediale di Star Wars che oltre ai romanzi, comprende anche serie a fumetti e un serial TV su Disney+.

  • Autrice: Justina Ireland
  • Data di uscita: 22 Aprile 2021
  • Formato: 240 pagine, 15×19 cartonato con sovraccoperta
  • Disponibile in preordine a QUESTO INDIRIZZO