Predator: la possibile trama rivelata dal casting per il film

predator 30esimo anniversario saldapress

Il quinto capitolo dedicato al predatore più temuto della galassia si prepara per l’inizio delle riprese. Ora si inizia a carpire qualche dettaglio della trama di Predator grazie al casting del film e alla sinossi rilasciata dalla produzione.

Predator è pronto a tornare! Ecco la trama del film, le cui riprese inizieranno a metà maggio a Calgary

Il nuovo film di Predator, diretto da Dan Trachtenberg e noto come Skulls, continua il suo percorso ed è in fase avanzata di produzione. Le riprese inizieranno a metà maggio a Calgary, in Canada, e Alien vs Predator Galaxy ha pubblicato in anteprima la sinossi del film, rilasciata dalla produzione:

La storia seguirà Kee, una donna Comanche che va contro le regole e le tradizioni del suo popolo per diventare una guerriera. Molto tempo prima che gli europei conquistassero i loro territori, i Comanche avevano una società ben definita e tradizioni secolari. Kee, sorella maggiore di Taabe e cresciuto per diventare leader della tribù, è sempre stata la sua insegnante e fonte di grande ispirazione. Kee ha un carattere forte e intuizioni che gli altri non hanno. Quando il pericolo minaccia tutti, Kee si propone per dimostrare di essere capace di affrontare il nemico come qualsiasi altro giovane guerriero.

predator comanche art

Una storia che ci riporta alle tribù Comanche, con antichi guerrieri che si scontreranno contro i Predator. Una trama che potrebbe cambiare le sorti del franchise dopo il fallimentare tentativo del 2018 con The Predator, film che ha ottenuto uno scarso successo al botteghino.

La descrizione dei personaggi attraverso il processo di casting ha inoltre rivelato alcuni dettagli aggiuntivi sui protagonisti del film:

  • Kee – Femmina; 19 anni; Comanche. Il suo nome “Kee” significa “no” in Comanche. Un nome che si è guadagnata rifiutandosi perennemente di fare come le viene detto. Molto vicina al fratello minore Taabe, è vuole diventare un guerriero Comanche, anche se le regole e le tradizioni Comanche non lo permettono.
  • Taabe – Maschio; 17 anni; Comanche. Il suo nome significa “Sole”, e fa capire quali sono le aspettative della tribù nei suoi confronti. Vede la sorella come fonte di ispirazione e maestro, ma dovendo diventare leader della tribù cercherà di allontanarsi dalla sorella, non avendo più bisogno di lei dopo i primi successi nella caccia.

Attendiamo ora di capire quali attori saranno scelti per il ruolo, vista la fase avanzata di produzione e le riprese programmate per maggio 2021.