Magic: Legends, il prossimo mese arriva la beta aperta a tutti

Magic: Legends

Perfect World e Epic Games hanno recentemente annunciato a tutti i fan del gioco che potranno unirsi alla beta aperta di Magic: Legends il 23 marzo tramite l’Epic Games Store. Attraverso il portale Epic si potrà accedere gratuitamente al gioco, con bonus aggiuntivi per l’MMO previsto per la fine dell’anno in uscita per PC e console.

Epic Games darà accesso alla beta di Magic: Legends il 23 marzo, per permettere a tutti di provare il nuovo titolo in anteprima

Mettiamo un promemoria sul 23 marzo, perché quel giorno Epic Games renderà accessibile la versione beta di Magic: Legends, il nuovo RPG multiplayer ambientato nel mondo di Magic.

L’accesso alla beta pubblica, totalmente gratuita, consentirà di ricevere l’Epic Planeswalker Starter Pack. Un pacchetto aggiuntivo che fornirà un costume da Ranger della brughiera, una skin per evocare un lupo mannaro da Ranger della brughiera e due potenziamenti per ottenere più ricompense.

Scegli il tuo percorso, raccogli incantesimi, manufatti ed equipaggiamenti unici per creare potenti oggetti e vincere le battaglie, mentre combatti per salvare il Multiverso dalla sua più grande minaccia.

Diventa un planeswalker

Accetta la sfida e salva il Multiverso da una potente minaccia. Sfrutta la potenza di cinque classi diverse, ma non preoccuparti di sceglierne solo una , potrai passare da una all’altra mentre giochi.

A piedi lungo la strada

Devi attraversare diversi mondi paralleli per salvare il Magic Multiverse, ma il modo in cui vuoi affrontare il tuo percorso dipende solo da te.

Controlla il caos

Prendi decisioni tattiche rapide sul campo di battaglia, in combattimenti in tempo reale. Costruisci strategicamente un mazzo di incantesimi dal tuo grimorio, che verrà pescato a caso mentre combatti. Sia che tu eserciti il potere del mana bianco, blu, nero, rosso o verde, le tue scelte determinano il modo in cui ti muovi sul campo di battaglia.

Raccogliere e aggiornare

Scopri e lancia una miriade dimagie e raccogli le pagine degli incantesimi per renderli ancora più potenti. Acquisisci e utilizza equipaggiamenti e artefatti per creare una sinergia con il tuo mazzo e generare lo stile di gioco che desideri.

Combatti da solo o insieme

Attraversa i piani del Multiverso da solo o con un massimo di altri due Planeswalker. Prepara tutto l’occorrente per affrontare la missione e sfruttare i punti di forza dei tuoi compagni di squadra.

Magic: Legends sarà disponibile in versione beta sull’Epic Games Store dal 23 marzo, mentre la versione definitiva uscirà verso la fine del 2021.