Gremlins: dopo 31 anni, lo spot Mountain Dew riunisce Billy e Gizmo

Gremlins Spot Mountain Dew

Sono passati ben 37 anni da quando Gremlins, il film cult di Joe Dante, ha debuttato nei cinema di tutto il mondo e, oggi, l’attore che ha interpretato Billy nel film, Zach Galligan, ha potuto riunirsi con Gizmo grazie ad uno spot televisivo.

L’occasione è stata quella dello spot realizzato con con Mountain Dew, in cui Billy Peltzer sembra non aver ancora capito come gestire responsabilmente un mogwai.

Zach Galligan, l’attore che ha interpretato Billy Peltzer in Gremlins, è ancora una volta sul set con Gizmo, nello spot di Mountain Dew

In un’intervista rilasciata a SyFy Wire, Galligan ha parlato del suo ricongiungimento con Gizmo nello spot:

“È stato davvero emozionante girare il primo materiale live-action sui Gremlins dopo 31 anni. Non ero… nervoso, ma temevo che gli effetti speciali potessero non essere così buoni come lo erano stati in passato. Ma con mio piacere, e conseguente stupore, la tecnologia usata è stata estremamente pulita e, forse non sorprendentemente, probabilmente molto migliore di quella che abbiamo usato 37 anni fa”.

Gizmo ha un aspetto leggermente diverso dall’originale, ed è anche più vecchio, ma lo spot è davvero un tuffo nel passato.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

Nel frattempo sembrano proseguire a rilento i lavori su Gremlins 3, il nuovo film della saga annunciato ormai diversi anni fa, mentre la serie animata di HBO, Gremlins: Secrets of the Mogwai, procede a ritmi serrati il proprio sviluppo.

Cosa ne pensate dello spot? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
constantine
Constantine tornerà con una nuova serie TV dark per HBO max