Lovecraft Country 2: ci sarĂ  una seconda stagione?

Lovecraft Country

Tra le serie piĂ¹ apprezzate del 2020 figura certamente quella di Misha Green, Lovecraft Country, eppure i fan sono ancora in attesa di scoprire se sarĂ  mai realizzata una seconda stagione dello show.

A distanza di ormai 7 mesi dal debutto della serie, il rinnovo per Lovecraft Country 2 non è infatti ancora arrivato e ci si chiede se il progetto sia finito in un limbo, come è spesso accaduto con i numerosi programmi televisivi che hanno avuto la sfortuna di debuttare nel bel mezzo di una pandemia.

Eppure, ogni persona legata alla serie sembra essere ottimista, mentre Casey Bloys, il presidente della programmazione di HBO, ha voluto rivelare qualcosa di piĂ¹ sul possibile arrivo di una seconda stagione di Lovecraft Country.

Lovecraft Country

Una seconda stagione di Lovecraft Country si farĂ ?

“Misha (Green) sta lavorando con un piccolo team di scrittori e stanno preparando una prima bozza” ha spiegato Bloys alle pagine di Deadline. “Aveva un libro da cui attingere nella prima stagione, lei e gli scrittori volevano staccare un attimo per prendersi un po’ di tempo e capire, senza un libro, quale sarebbe stato il percorso da fare con questi personaggi. Vogliamo tutti essere sicuri che abbia una storia da raccontare. Ăˆ lì che si trova adesso, lavorando su quelle idee. Sono molto fiducioso, così come lo è Misha, quindi stiamo dando loro il tempo di lavorare”.

In seguito al finale della prima stagione, Misha Green (che presto sappiamo dirigerĂ  anche Tomb Raider 2) aveva non a caso spiegato che lei, insieme al suo team, avevano deciso “una direzione” per la realizzazione della seconda stagione di Lovecraft Country, che si sarebbe percorsa in caso di rinnovo dello show.

Ora, a quanto pare, se ci sarĂ  un Lovecraft Country 2 dipenderĂ  solamente dalla storia che gli autori della serie stanno preparando in questi giorni nella writer’s room ma, in effetti, qualcosa in tal senso si sta giĂ  muovendo.

Nel cast della prima stagione, composta da un totale di 10 episodi, erano presenti Jonathan Majors, Jurnee Smollett-Bell, Wunmi Mosaku, Aunjanue Ellis, Michael K. Williams, Abbey LeeCourtney B. Vance e Jamie Harris. La serie ha debuttato su HBO il 16 agosto 2020, mentre in Italia abbiamo potuto vederla grazie a Sky alla fine dell’anno scorso.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzata una seconda stagione di Lovecraft Country? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!