Godzilla VS Kong: ancora scene inedite nel nuovo spot esteso del film

godzilla vs kong

Dopo il trailer giapponese della scorsa settimana, Godzilla VS Kong è tornato a mostrarsi in un nuovo spot esteso che, ancora una volta, è stato infarcito di scene inedite.

Potete dare uno sguardo allo spot esteso di Godzilla VS Kong direttamente qui sotto, senza perdere troppo tempo:

Diretto da Adam Wingard, il film vede un cast composto da Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Sceneggiato da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi), il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers. Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull sono invece i produttori esecutivi.

Nella pellicola, come suggerito dal titolo, vedremo Kong scontrarsi con il kaiju più famoso di tutti i tempi, mentre l’umanità potrà restare forse solamente a guardare lo scontro.

Questa la sinossi ufficiale del film, sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong – Skull Island:

Nell’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell’umanità per il suo futuro mette Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze della natura più potenti del pianeta scontrarsi in una battaglia memorabile e spettacolare.

Mentre la Monarch intraprende una pericolosa missione in territorio sconosciuto per dissotterrare gli indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che malvagie, dalla faccia della Terra.

Il film debutterà il prossimo 26 marzo nei cinema e su HBO Max.

Fonte: FB