High Rise Invasion si mostra con un nuovo violentissimo trailer

high rise invasion anime netflix sky violation

In attesa del debutto su Netflix atteso per il prossimo 25 febbraio, High Rise Invasion (Sky Violation) si mostra con un nuovo violentissimo trailer che non risparmia sangue e morti truculente.

Ecco il nuovo sanguinoso trailer di High Rise Invasion, l’anime prodotto da Netflix che è pronto a debuttare sulla piattaforma di streaming

Qui di seguito trovate il video promozionale, pubblicato su YouTube, dell’adattamento anime del manga survival horror Tenkū Shinpan (Sky Violation) scritto da Tsuina Miura e disegnato da Takahiro Oba, sequenze che ci mostrano le prime morti sul campo a scapito degli assalitori mascherati.

Sinossi di High Rise Invasion

Il folle e sanguinoso manga High-Rise Invasion, creato da Tsuina Miura (Ajin – Demi-Human) e Takahiro Ōba (Box!), Ottiene finalmente un adattamento anime!

La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova improvvisamente in un mondo anormale e bizzarro con innumerevoli grattacieli collegati tra loro tramite dei ponti sospesi e dove tutti i piani inferiori degli edifici sono sbarrati e irraggiungibili.

All’interno di questo universo verticale vagano delle figure mascherate e armate, pronte a uccidere o a buttare giù dagli edifici, senza alcuna pietà, chiunque non sia abbastanza veloce da scappare.

Sorprendentemente Yuri riesce con il suo cellulare a chiamare il fratello maggiore, il quale le dice (prima che la comunicazione si interrompa) di raggiungere la torre più alta della città dove si sarebbero incontrati e avrebbe dato alla sorella delle spiegazioni.

Ora Yuri deve solo avanzare e sopravvivere fino alla torre determinata a sopravvivere per distruggere questo mondo. Ma quale sarà, infine, il suo vero destino?

Masahiro Takata (Super Seisyun Brothers, Libra of Nil Admirari) dirigerà l’anime presso lo studio Zero-G, mentre Touko Machida (7SEEDS, The Disappearance of Nagato Yuki-chan) sta supervisionando la sceneggiatura. Yōichi Ueda (Gangsta.) è il character designer e il capo direttore dell’animazione. Gli artisti Tatsuo e Youichi Sakai si stanno occupando delle musiche.

Miura e Ōba hanno lanciato il manga sull’app Manga Box di DeNA a dicembre 2013, opera poi conclusasi a marzo del 2020. Seven Seas Entertainment sta pubblicando il manga cartaceo in volumi omnibus, con l’ottavo tankōbon uscito a novembre 2020. Gli ultimi capitoli del manga in inglese sono disponibili online sul sito inglese di Manga Box.

In Italia il manga Sky Violation è pubblicato da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga.