Hogwarts Legacy: la data di uscita potrebbe non essere poi così lontana

hogwarts legacy harry potter open world

Nonostante il mese scorso fosse arrivato l’annuncio ufficiale dello slittamento al 2022 di Hogwarts Legacy, il nuovo gioco di Harry Potter, sembrerebbe che la data di uscita del titolo non sia poi così lontana come previsto.

Prima del posticipo del 13 gennaio scorso il gioco sarebbe dovuto uscire durante quest’anno, ma un nuovo aggiornamento riguardante alcune figure lavorative ricercate da Warner Bros. Games potrebbe suggerire un rinvio non eccessivo.

Anche se rinviata ufficialmente al 2022, sembrerebbe che la data di uscita di Hogwarts Legacy non sarà poi così lontana

WB Games sta assumendo un Associate Manager per il marketing e un Submissions Specialist (un esperto di campagne pubblicitarie online), figure professionali molto probabilmente legate proprio a Hogwarts Legacy e alla relativa campagna promozionale.

Alla luce di tutto ciò, come sottolineato anche da Comicbook, pare verosimile ipotizzare una data di uscita del gioco per la prima parte del 2022, almeno basandosi su questi annunci, anche se comunque dovremo attendere successive comunicazioni da parte di WB per capire se si tratta di speculazioni ragionevoli.

Descrizione, trailer e dettagli del gioco

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry Potter. Intraprendi un’incredibile avventura attraverso familiari luoghi magici e ambientazioni inedite mentre esplori e scopri animali fantastici, personalizzi il tuo aspetto, distilli pozioni, padroneggi nuovi incantesimi e potenzi le tue abilità per diventare il mago o la strega che hai sempre desiderato.

Il nostro personaggio sarà completamente personalizzabile e sarà il protagonista della storia, possedendo la chiave di un antico segreto che minaccia di sconvolgere il mondo magico. Durante il nostro soggiorno nella Hogwarts del 1800 avremo la possibilità di formare alleanze, unirci ad una delle quattro case della scuola e plasmarne il suo futuro attraverso le numerose missioni che potremo affrontare in un mondo aperto.

Hogwarts Legacy sarà rilasciato nel corso del 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC. Potete preordinare la vostra copia A QUESTO INDIRIZZO.

...e questo?
blizzard arcade collection
Blizzard Arcade Collection: un pack di classici in arrivo su PC e console