Captain Marvel 2 sembra aver trovato il suo villain principale

captain marvel

Brie Larson sembra aver trovato la sua principale villain in Captain Marvel 2, il secondo capitolo dedicato all’eroina dei fumetti accreditata di essere il personaggio più forte dell’intero MCU.

L’attrice Zawe Ashton sarebbe stata scelta per interpretare il ruolo di main villain in Captain Marvel 2

Secondo Deadline i Marvel Studios avrebbero scelto Zawe Ashton per interpretare il ruolo dell’antagonista di Carol Danvers nella pellicola che, salvo ulteriori rinvii, dovrebbe arrivare al cinema nell’autunno 2022.

Al momento si sa solo che l’attrice britannica, già vista in Animali Notturni e Velvet Buzzsaw, avrà il ruolo del main villain la cui identità, purtroppo, è ancora avvolta dal mistero.

Il film sarà diretto da Nia DaCosta (Candyman) sulla base di una sceneggiatura scritta da Megan McDonnell,  story editor della serie Marvel WandaVision. Dalla stessa fortunata serie TV arriverà anche Teyonah Parris con il suo personaggio di Monica Rambeau. Monica, figlia di Maria Rambeau (Lashana Lynch), è già comparsa come bambina nel film del 2019. Il film accoglierà anche un altro nuovo personaggio che verrà introdotto da un altro attesissimo show Disney+, ovvero Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel.

Seguito del primo Captain Marvel (2019), il film dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche l’11 novembre 2022.

Cosa ne pensate? Secondo voi quale potrà essere il villain che verrà interpretato da Zawe Ashton ? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.