Masters of the Universe: Revelation, Kevin Smith rivela il compositore della colonna sonora con un teaser video

Masters of the Universe: Revelation

Mentre i fan dei Masters restano in attesa di poter ammirare il primo trailer della nuova serie animata, che ricordiamo debutterà nel corso di questo 2021, Kevin Smith, lo showrunner di Masters of the Universe: Revelation, ha rivelato il nome del compositore che si occuperà della colonna sonora della serie Netflix.

Kevin Smith rivela il nome del compositore di Masters of the Universe Revelation, la serie sequel di He-Man in arrivo su Netflix

Smith lo ha fatto attraverso un teaser video pubblicato sui suoi social, dove ha condiviso la musica che accompagnerà la sequenza di trasformazione del principe Adam quando diventa He-Man. Questa è stata realizzata dal “maestro del metal” Bear McCreary, che sarà quindi il compositore della colonna sonora per la serie.

McCreary ha alle spalle molte opere famose, come The Walking Dead, Battlestar Galactica e Agents of S.H.I.E.L.D. I fan di He-Man non potranno quindi che essere felici della scelta.

Ecco il video condiviso da Kevin Smith:

Masters of the Universe: Revelation è una delle tante produzioni animate originali Netflix che è stata annunciata diversi anni fa, e il cui arrivo sulla piattaforma di video streaming è atteso nel corso di quest’anno. La serie animata sarà un sequel diretto della classica serie He-Man and the Masters of the Universe del 1983, prodotta da Powerhouse Animation Studio (ovvero gli animatori che hanno anche realizzato Castlevania).

Il sequel vedrà un cast stellare con nomi come Mark Hamill, Chris Wood e Sara Michelle Gellar, che seguiranno il viaggio di Teela per salvare Eternia e, infine, la battaglia finale tra He-Man e Skeletor. Con l’arrivo del gioco da tavolo di Masters of the Universe e delle nuove figure, questi ultimi mesi sono stati davvero ricchi di emozioni per i fan dei Masters.